MIGLIORARE LA VITA CON LA NOSTRA SOLUZIONE PER LA SANITA' INTELLIGENTE.
Soluzioni incentrate sull'IoT per operatori sanitari e pazienti.
Mentre le tecnologie sanitarie stanno avanzando, c'è un maggiore coinvolgimento e consapevolezza dei consumatori quando si tratta della loro salute. In tale scenario, la domanda di assistenza remota è più incoraggiata che mai. Tuttavia, gli attuali ecosistemi sanitari non sono dotati di tecnologie in grado di migliorare l'assistenza ai pazienti aggiornandoli con informazioni sui pazienti in tempo reale e consentendo loro di adottare misure proattive per il trattamento. La nostra soluzione IoT per il settore sanitario consente agli ospedali di migliorare la qualità dell'assistenza concentrandosi sulla riduzione della spesa complessiva.
LA SANITA' INTELLIGENTE SOTTO AL COFANO:
- Sensori che raccolgono i dati dei pazienti.
- Il cloud computing per archiviare, elaborare e analizzare i dati.
- Applicazioni Web e mobili per operatori sanitari e pazienti.
- Gateway per trasmettere i dati.
Se sei una casa di riposo, una struttura di residenza assistita, un centro sanitario comunitario, un centro di assistenza sanitaria di base o una clinica ambulatoriale, possiamo aiutarti. La nostra soluzione sanitaria IoT offre accuratezza dei dati con conseguente migliore previsione dei problemi di salute e piani di trattamento proattivo da ospedali e servizi di pronto soccorso a medici e cliniche.
SFIDE CHIAVE:
- Riduzione dei costi operativi.
- Eliminare errori di sistema.
- Gestione delle malattie.
- Migliorare l'esperienza del paziente.
- Migliore gestione dei farmaci.
- Miglioramento dei risultati del trattamento.
CARATTERISTICHE.
DATI DI SALUTE GENERATI DAL PAZIENTE (PGHD).
I dati sulla salute generati dal paziente sono qualsiasi informazione relativa alla salute generata o documentata da pazienti o tutori. PGHD include dati relativi alla salute o alla storia del trattamento di un paziente, scelte di stile di vita e sintomi tra l'altro segnalati dai pazienti o raccolti utilizzando dispositivi indossabili e dispositivi medici abilitati a Internet. La principale differenza tra PGHD e i dati raccolti dai professionisti medici è che il primo è principalmente raccolto dai pazienti e sono responsabili della loro condivisione.
GESTIONE DELLE MALATTIE CRONICHE.
Le malattie croniche come diabete, problemi cardiaci, cancro, obesità, artrite e ictus stanno diventando molto diffuse. È importante che le persone che soffrono di queste malattie si prendano costantemente cura di loro tra le visite dei medici e i dispositivi basati su IoT possono tornare utili. Dispositivi indossabili come glucometri, cardiofrequenzimetri e strumenti per l'asma possono aiutare i pazienti a tenere traccia della propria salute. Inoltre, i dispositivi abilitati a Internet salvano i dati relativi alla salute sul cloud, a cui possono accedere i professionisti del settore medico.
MONITORAGGIO REMOTO DEL PAZIENTE.
Il monitoraggio remoto dei pazienti è un vantaggio per le persone che vivono in case di riposo o strutture sanitarie della comunità. Piccoli dispositivi basati su IoT sono in grado di catturare i paramtri del paziente che possono essere esaminati da remoto dai professionisti medici. Questo è un modo efficace per tenere sotto controllo la salute di un paziente e suggerire correzioni nel caso in cui un particolare trattamento risulti inefficace. Alcuni degli altri vantaggi del monitoraggio remoto dei pazienti includono la diagnosi di malattie acute prima che diventino troppo complicate e il rilevamento di intossicazione da farmaci nei pazienti che ricevono un trattamento per problemi cardiovascolari attraverso farmaci digitali.
CURA PREVENTIVA.
L'applicazione dell'Internet of Things nell'industria sanitaria può essere utile anche per le persone sane che non soffrono di malattie e desiderano prevenire problemi in futuro. I dati relativi alla salute possono essere acquisiti quotidianamente da chiunque e possono essere condivisi con i professionisti medici. Questo può aiutare a rilevare anche un problema minore e prevenire malattie a lungo termine.
CURA A BREVE TERMINE.
L'assistenza a breve termine può essere fornita a persone che sono state dimesse dall'ospedale dopo un intervento chirurgico o dopo aver ricevuto un trattamento per una malattia acuta. Questo tipo di assistenza elimina la necessità di visitare l'ospedale durante la fase di recupero, consentendo ai pazienti di ricevere assistenza sanitaria di qualità nel comfort di casa.
CURA A CASA.
Le strutture abitative assistite potrebbero non essere in grado di accogliere tutti gli anziani che vivono soli. Pertanto, i fornitori di assistenza medica possono identificare coloro che sono abbastanza sani da rimanere a casa propria e aiutarli a utilizzare i dispositivi basati su IoT per monitorare la loro salute. Monitorando le loro condizioni in tempo reale utilizzando i dati raccolti da tali dispositivi, possono immediatamente occuparsi di coloro che lo richiedono.